Presso il centro ArtEstetica di Breda di Piave (TV) ho potuto provare sulla mia pelle (è il caso di dirlo!) il nuovo trattamento biologico idratante e ristrutturante viso della BIO3T;
quest'azienda propone trattamenti di bellezza a base di piante biodinamiche, cioè piante coltivate seguendo i principi dell'armonia tra uomo e natura: la terra non viene trattata con pesticidi, OGM nè fertilizzanti chimici, ma viene nutrita e alimentata con concimazioni naturali.
Il trattamento di bellezza diventa naturale ed ecosostenibile!
Inoltre i principi attivi naturali vengono acquistati, quando non è possibile l'autoproduzione, da popolazioni economicamente svantaggiate, per sostenere l'economia delle popolazioni in via di sviluppo.
Anche il packaging è ecologico: flaconi biodegradabili al 99% ed etichette in bio-plastica derivata dalla lavorazione del mais, riciclabile al 100%!
Ma veniamo al trattamento in sè: si tratta di un trattamento sinergico, con concentrati a base di oli essenziali biodinamici + pool mirati di oli essenziali + principi attivi biotecnologici, da utilizzare singolarmente o miscelati tra loro, per creare la combinazione su misura per ogni tipo di pelle e per ogni fascia di età. Le profumazioni sono molto fresche e leggere, senza profumi di sintesi; l'effetto del trattamento è subito percepibile a livello di benessere psicofisico e la pelle appare subito più morbida e liscia. Una coccola che una futura sposa si deve assolutamente concedere prima del grande giorno!
Il matrimonio dev’essere un evento da favola. Il mio obbiettivo, però, è anche coniugare buon gusto e stile di vita sostenibile. Ecco perchè l’Irlanda: l’isola di Smeraldo, terra verde e incontaminata dove il rapporto con la Natura sposa le tradizioni e la magia delle leggendarie creature fatate! Un posto da Favola, per farti sentire una principessa!
sabato 17 novembre 2012
mercoledì 7 novembre 2012
Cioccolatini per la ricerca
Vi segnalo questa lodevole iniziativa:
Sabato 10 novembre con una donazione di 10 € riceverete dei buonissimi cioccolatini e avrete la possibilità di aiutare l 'AIRC. Consultate il sito dell'AIRC per l'elenco delle piazze che aderiscono all'iniziativa.
Sabato 10 novembre con una donazione di 10 € riceverete dei buonissimi cioccolatini e avrete la possibilità di aiutare l 'AIRC. Consultate il sito dell'AIRC per l'elenco delle piazze che aderiscono all'iniziativa.
Iscriviti a:
Post (Atom)